Consultazione pubblica al “Regolamento ANICA di ripartizione del compenso di copia privata video dalle competenze 2022” (“REGOLAMENTO ANICA CCP VIDEO”)

ANICA e Anica Servizi S.r.l. hanno approvato la modifica alla procedura operativa di copia privata relativa alle competenze 2020 e 2021.

La modifica, che si applicherà a decorrere dalle competenze di copia privata 2022, è conseguente alla entrata in vigore del Regolamento di ripartizione del compenso di copia privata video per produttori originari di opere audiovisive adottato dalla SIAE e disponibile al seguente link.

Il testo del nuovo Regolamento ANICA di ripartizione del compenso di copia privata video dalle competenze 2022 (per brevità “REGOLAMENTO ANICA CCP VIDEO”) è pubblicato nella sezione copia privata del sito ANICA | Procedura Operativa COPIA PRIVATA al seguente link.

La consultazione è aperta ad eventuali osservazioni che i soggetti interessati possono inviare a partire dal 19 maggio 2023 ed entro e non oltre il 12 giugno 2023.

Le osservazioni devono essere inviate a mezzo PEC all’indirizzo copiaprivata@pec-anicaservizi.it. La mail dovrà riportare nell’oggetto la denominazione completa del soggetto interessato alla consultazione e la seguente dicitura: “Osservazioni al REGOLAMENTO ANICA CCP VIDEO”.

La versione definitiva del REGOLAMENTO ANICA CCP VIDEO che si applicherà a decorrere dalle competenze 2022, verrà pubblicata in questa sezione del sito entro il 30 giugno 2023.

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile