41° Edizione delle Giornate Professionali di Cinema | Sorrento 3/6 dicembre 2018

La 41° edizione delle Giornate Professionali di Cinema, il principale momento d’incontro dell’industria cinematografica italiana promosso dall’ANEC, Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici, in collaborazione con l’ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, e con l’ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, si svolgerà a Sorrento dal 3 al 6 dicembre.

giornate sorrento-2018

La prima convention di lunedì 3 dicembre sarà quella di THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA; seguirà quella di NOTORIOUS PICTURES.

Martedì 4 dicembre sarà M2 PICTURES ad aprire la sessione mattutina, poi sarà la volta di ADLER ENTERTAINMENT e di 01 DISTRIBUTION / RAI CINEMA. Nel pomeriggio si ripartirà con 20TH CENTURY FOX ITALY, MEDUSA FILM e I WONDER PICTURES a chiusura della giornata.

Mercoledì 5 dicembre si inizierà con la convention di WARNER BROS ENTERTAINMENT ITALIA e si proseguirà con EAGLE PICTURES e BIM DISTRIBUZIONE. Si ricomincerà nel pomeriggio con LUCKY RED e poi, nell’ordine, KOCH MEDIA e VISION DISTRIBUTION.

La giornata di giovedì 6 dicembre partirà con la convention di CINEMA a cui seguirà quella di VIDEA e, a conclusione delle Giornate Professionali di Cinema 2018, avrà luogo la convention di UNIVERSAL PICTURES INTERNATIONAL ITALY.

Roma 06/11/2018

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile