41° Edizione delle Giornate Professionali di Cinema | Sorrento 3/6 dicembre 2018

La 41° edizione delle Giornate Professionali di Cinema, il principale momento d’incontro dell’industria cinematografica italiana promosso dall’ANEC, Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici, in collaborazione con l’ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, e con l’ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, si svolgerà a Sorrento dal 3 al 6 dicembre.

giornate sorrento-2018

La prima convention di lunedì 3 dicembre sarà quella di THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA; seguirà quella di NOTORIOUS PICTURES.

Martedì 4 dicembre sarà M2 PICTURES ad aprire la sessione mattutina, poi sarà la volta di ADLER ENTERTAINMENT e di 01 DISTRIBUTION / RAI CINEMA. Nel pomeriggio si ripartirà con 20TH CENTURY FOX ITALY, MEDUSA FILM e I WONDER PICTURES a chiusura della giornata.

Mercoledì 5 dicembre si inizierà con la convention di WARNER BROS ENTERTAINMENT ITALIA e si proseguirà con EAGLE PICTURES e BIM DISTRIBUZIONE. Si ricomincerà nel pomeriggio con LUCKY RED e poi, nell’ordine, KOCH MEDIA e VISION DISTRIBUTION.

La giornata di giovedì 6 dicembre partirà con la convention di CINEMA a cui seguirà quella di VIDEA e, a conclusione delle Giornate Professionali di Cinema 2018, avrà luogo la convention di UNIVERSAL PICTURES INTERNATIONAL ITALY.

Roma 06/11/2018

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Commenti chiusi.

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...