“Premio Mina Larocca” edizione 2024 | Candidature entro il 7 giugno | Premiazione il 2 luglio a Ciné

9/5/2024

 

Anche per il 2024 ANICA organizza il premio intitolato a Mina Larocca, Direttore Generale scomparsa prematuramente nel 2020.

Con questa iniziativa, l’Associazione prosegue nel suo obiettivo di premiare il talento e i successi dell’eccellenza femminile nel settore cinematografico e audiovisivo e di promuovere modelli che siano di ispirazione per altre donne a essere sempre più protagoniste della società grazie a competenze, impegno e qualità personali.

La partecipazione è aperta a tutte le donne che ricoprono ruoli manageriali o imprenditoriali all’interno di aziende, enti e organizzazioni pubbliche e private operanti in modo continuativo nel settore cinematografico, audiovisivo e digitale.

Tra le novità dell’edizione di quest’anno c’è la possibilità di presentare candidature anche da parte della Giuria di selezione (tramite proposta di una/uno dei componenti), oltre che da parte dall’Organizzazione di riferimento, come consuetudine.

 

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo e-mail eventi@anica.it entro e non oltre il 7 giugno 2024.

È ammessa una sola candidatura per ciascuna Organizzazione e la proposta di una sola candidatura per ciascun/a componente della Giuria.

Il “Premio Mina Larocca” IV edizione sarà consegnato il 2 luglio 2024 in occasione di Ciné – Giornate di Cinema, manifestazione organizzata da ANICA a Riccione dal 2 al 5 luglio 2024.

Per tutti i dettagli sull’iniziativa e sulla domanda di partecipazione si invita a visualizzare il REGOLAMENTO.

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile