Integrazione del Consiglio superiore del cinema e dell’audiovisivo (D.M. 4/7/2024)

MiC

25/7/2024

 

Il Ministero della Cultura ha pubblicato il D.M. rep. 219 del 4 luglio 2024 riguardante un’integrazione del Consiglio superiore del cinema e dell’audiovisivo (vedi comunicazione Anica Informa a seguire). In particolare, il Consiglio superiore del cinema e dell’audiovisivo è integrato da Nicola Acunzo, attore e già parlamentare della Camera dei Deputati.

 

 

ANICA INFORMA del 4/4/2024

MiC: Nomina del Consiglio Superiore del Cinema e dell’Audiovisivo

 

Il Ministero della Cultura ha comunicato l’insediamento del Consiglio Superiore del Cinema e dell’Audiovisivo, nella giornata di ieri 3 aprile 2024, alla presenza del Ministro Gennaro Sangiuliano, del Sottosegretario con delega al cinema Lucia Borgonzoni, del Capo di Gabinetto Francesco Gilioli, del Vicecapo di Gabinetto Giorgio Carlo Brugnoni e del Direttore generale Cinema del MiC Nicola Borrelli.

L’organismo, nominato con il decreto ministeriale rep. 106 del 19 marzo 2024, è composto dai seguenti membri:

Francesca Paola Assumma, in qualità di Presidente; Mario La Torre; Lorenza Lei, membro designato dalla Conferenza Unificata; Michele Lo Foco; Francesco Ranieri Martinotti, membro proposto dalle associazioni di categoria; Francesca Maria Vincenza Nocerino; Daria Perrotta; Sabina Russillo, membro proposto dalle associazioni di categoria; Tommaso Sacchi, membro designato dalla Conferenza Unificata; Vera Slepoj; Giuseppe Zonno, membro proposto dalle associazioni di categoria.

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile