Coproduzioni internazionali: Bandi IBERMEDIA 2024 – Fondo sviluppo e produzione Italia-Francia 2023 II Sessione

14/2/2024

 

 

  • PROGRAMMA IBERMEDIA: APERTURA BANDI 2024

Dal 19 gennaio fino alle ore 11:59 del 25 marzo 2024 (orario del Paese in cui ha sede la società richiedente) sarà possibile presentare domanda al Programma IBERMEDIA per le seguenti linee di finanziamento:

COSVILUPPO DI LUNGOMETRAGGI – COSVILUPPO DI SERIE – COPRODUZIONE – FORMAZIONE.

Di seguito il link alla pagina del sito web IBERMEDIA dove trovare i bandi e i relativi materiali per presentare domanda: https://www.programaibermedia.com/nuestras-convocatorias/.

Per informazioni: https://www.programaibermedia.com/el-programa/contacto/.

 

 

  • BANDO DI SVILUPPO E PRODUZIONE ITALIA – FRANCIA: ESITO E GRADUATORIA COMPLETA II SESSIONE 2023

DGCA ha pubblicato il decreto direttoriale e la graduatoria completa dei progetti che hanno presentato domanda alla II sessione 2023 del Bando per la concessione di contributi selettivi per lo sviluppo e la coproduzione di opere cinematografiche e serie audiovisive franco-italiane.

Per le modalità di erogazione del contributo si prega di far riferimento, oltre che al bando, all’apposito vademecum.

Verranno comunicate con apposito avviso le modalità e i termini per la presentazione delle richieste definitive di liquidazione del contributo.

D.D. 12 febbraio 2024 rep. 750 – Graduatoria FONDO DI COSVILUPPO E COPRODUZIONE Italia-Francia 2023 – II sessione

 

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile