#WeAreStories | Storie capaci di raccontare il mondo, ripartendo insieme dalla legalità

13/7/2022

 

“We Are Stories” è promossa da FAPAV in collaborazione con ANICA, ANEC, APA, MPA e UNIVIDEO

La campagna di comunicazione “We Are Stories” ha ricevuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dell’AGCOM, dell’Agenzia Nazionale per i Giovani e ha ottenuto il riconoscimento della Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore e della Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura

Numerose sono le collaborazioni messe in campo tra cui: Cinecittà, Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello, Alice nella Città e Luiss Business School.

Gli ultimi anni hanno cambiato la vita di tutti noi, ma l’immaginazione e la creatività non hanno smesso di far germogliare nuove storie da raccontare, filmare, amare!
Protagonisti di “We Are Stories” sono ragazzi e ragazze che sognano di lavorare nel mondo dell’audiovisivo. Studenti e creativi pieni di slancio e passione che sognano di superare i propri confini, fortemente compromessi dalla pandemia, alla ricerca di stimoli sempre nuovi. Ispirati da film e serie, questi ragazzi sentono il bisogno di continuare a scrivere e immaginare nuove storie per realizzare i propri sogni.
Tutti noi siamo le storie che viviamo, che raccontiamo e nelle quali ci immedesimiamo. Insieme, possiamo proteggere il futuro delle storie di domani.

 

 

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile