“Coproduction Meetings Italia-Argentina Digital Edition” – online il 27 maggio – in collaborazione con ANICA e APA

5/5/2021

 

Nell’ambito del Progetto della DGCA del MiC a supporto delle relazioni con i Paesi del Piano Ibermedia, affidato all’Ufficio Relazioni Internazionali ANICA, vi invitiamo a partecipare ai “COPRODUCTION MEETINGS – ITALIA/ARGENTINA – DIGITAL EDITION” (27 maggio 15.30 – 17.30)

 

Lo sviluppo della coproduzione non si ferma. Idee e progetti continuano a fiorire ed è importante continuare a promuovere la creatività del settore e lo scambio fra Paesi. Per questo motivo Roma Lazio Film Commission e l’Ambasciata della Repubblica Argentina in Italia, in collaborazione con ANICA e APA, organizzano l’incontro per produttori “Coproduction meetings Italia-Argentina Digital Edition” per essere da stimolo alla realizzazione di coproduzioni e collaborazioni tra Italia e Argentina in ambito cinematografico e audiovisivo.

Per partecipare all’incontro è necessario compilare e inviare la scheda in allegato entro il 13 maggio 2021, agli indirizzi email:
cultura_eital@mrecic.gov.ar 
production2@romalaziofilmcommission.it
specificando l’interesse a partecipare con un progetto di lungometraggio, serie TV, animazione o documentario, o alla ricerca di progetti.

Per i pitching saranno selezionati fino a un massimo di 8 progetti per ciascun Paese.

Ai partecipanti ammessi saranno inviate le istruzioni di partecipazione al collegamento on-line, oltre che la raccolta dei progetti selezionati affinché i partecipanti possano
individuare progetti, produttori, coproduttori e opportunità di proprio interesse.

L’incontro si svolgerà on-line il 27 maggio dalle 15.30 alle 17.30

 

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile