DALL’ ANICA GLI AUGURI DI BUON LAVORO AL SOTTOSEGRETARIO ORRICO

 

L’ANICA, attraverso un comunicato stampa, ha espresso un cordiale augurio di buon lavoro al Sottosegretario di Stato On. Anna Laura Orrico, delegata a coadiuvare il Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo Dario Franceschini in alcune rilevanti materie in ambito culturale, tra cui il Cinema e le Industrie Creative.

 

A seguire le prime agenzie di stampa: 

 

ANSA – CINEMA: DA ANICA AUGURIO BUON LAVORO A ORRICO

Augurio di buon lavoro al Sottosegretario di Stato On. Anna Laura Orrico delegata a coadiuvare il Ministro per i beni e le attivita’ culturali e per il turismo Dario Franceschini in alcune rilevanti materie in ambito culturale, tra cui il Cinema e le Industrie Creative. Lo esprime l’Anica, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive Multimediali in un comunicato.

ADNKRONOS – CINEMA: ANICA, ‘AUGURI A SOTTOSEGRETARIO ORRICO PER DELEGA SETTORE AUDIOVISIVO’

L’Anica, l’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive Multimediali, esprime “un cordiale augurio di buon lavoro al Sottosegretario di Stato On. Anna Laura ORRICO delegata a coadiuvare il Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo Dario Franceschini in alcune rilevanti materie in ambito culturale, tra cui il Cinema e le Industrie Creative”. E’ quanto si legge in un comunicato dell’associazione nel quale si fa riferimento alle deleghe assegnate al sottosegretario ORRICO, pubblicate sul sito del ministero di via del Collegio Romano. Tra l’altro, la ORRICO è delegata “a coadiuvare il ministro nelle attività e nelle funzioni concernenti il cinema e l’audiovisivo con particolare riguardo ai giovani autori, alle micro, piccole e medie imprese e i rapporti con le Film Commission regionali, nonché in accordo col ministro in ulteriori ambiti riferiti al settore cinematografico”.

 

 

Roma, 29 gennaio 2020

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile