Avvio ripartizione competenze ccp saldo 2019, 2020 e 2021

29/11/2022

Siamo lieti di comunicare che sono disponibili per la liquidazione i compensi di copia privata relativi al saldo competenze 2019 e alle competenze degli anni 2020 e 2021, che verranno corrisposti secondo le rispettive procedure operative di copia privata consultabili sul nostro sito nella sezione ANICA | Procedura Operativa COPIA PRIVATA.

È stato già pubblicato nella sezione Dettagli della ripartizione l’elenco delle opere beneficiarie, con riferimento al territorio italiano, suddiviso per ogni anno di competenza liquidato.
Invitiamo, pertanto, tutti i titolari del diritto a prendere visione di quanto pubblicato sul sito internet dell’ANICA per l’istruzione della documentazione necessaria ai fini della liquidazione delle eventuali somme spettanti.

Inoltre, i nostri uffici hanno completato tutte le attività di verifica preliminari e nei prossimi giorni si procederà all’invio tramite PEC dell’importo da liquidare a titolo di acconto per gli anni di competenza 2020 e 2021 e del relativo elenco delle opere beneficiarie interessate allo stesso come previsto dalla FASE 1 bis della procedura operativa di copia privata dalle competenze 2020.

Per delucidazioni e richieste di chiarimenti contattare l’ufficio ANICA-Copia Privata preposto.

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile