Partecipazione italiana a FILMART – Hong Kong International Film and TV Market (11-14 marzo 2024) – Candidature entro 10/2/2024

6/2/2024

 

Cari Associati,

 

La Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura, con il supporto organizzativo di Cinecittà e in collaborazione con ICE-Agenzia e Create Hong Kong sta programmando una missione a Hong Kong in occasione del FILMART dall’11 al 14 marzo 2024.

L’iniziativa ha l’obiettivo di esplorare e approfondire le opportunità di collaborazione con i paesi asiatici e in particolare Hong Kong.

 

Al fine di sostenere la presenza di produttori e venditori italiani la DGCA-MiC mette a disposizione, per ciascuna società selezionata, un contributo di sostegno alle spese di partecipazione on site di euro 2000, che sarà liquidato al rientro dalla missione.

L’invio della propria candidatura non obbliga alla partecipazione in caso di selezione.

Create HK segnala che il mercato è particolarmente indirizzato a produttori cinematografici e di animazione e ai venditori.

 

Per candidarsi si prega di compilare in inglese il modulo word allegato, salvarlo con la dicitura “­­­FILMART2024nomecognomesocietà” (esempio: FILMART2024MarioRossiAXIA) e inviarlo insieme a una foto del candidato, nominata “FILMART2024fotonomecognome” (esempio: FILMART2024fotoMarioRossi), entro il 10 febbraio 2024 a eventi@italianpavilion.it ed in copia a diana.tocci@anica.it.

Ricordiamo che:

  • se selezionati, è obbligatorio prenotare postazione attraverso ICE-Agenzia per l’ottenimento del badge e di altri servizi aggiuntivi.

Vedi modalità di adesione e costi al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/@@/283.

  • il rimborso è erogato alla società e non ai singoli partecipanti di ognuna (ma non esiste un limite di partecipanti per società).

I candidati saranno contattati direttamente per la notifica della selezione.

 

 

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile