Avvio del Tavolo Tecnico permanente in materia di prominence dei servizi di media audiovisivi e radiofonici di interesse generale

28/10/2024

 

AGCOM ha comunicato – con un avviso pubblicato sul sito internet ufficiale – l’avvio del Tavolo tecnico permanente in materia di prominence dei servizi di media audiovisivi e radiofonici di interesse generale istituito con delibera n. 390/24/CONS.

 

Il Tavolo tecnico è aperto alla partecipazione di tutti i soggetti interessati, quali i produttori di dispositivi, i gestori e gli sviluppatori di interfacce utente, i fornitori di servizi di media, le associazioni di categoria, previa ammissione da parte dell’Autorità, ed è presieduto e coordinato dalla Direzione competente.

 

I lavori del Tavolo tecnico sono coordinati dall’ing. Ilaria Gallina, dell’Ufficio pluralismo e concorrenza nei servizi media, della Direzione servizi media e tutela dei diritti fondamentali, con il supporto della dott.ssa Francesca Pellicanò, dell’Ufficio servizio pubblico televisivo, radiofonico e multimediale, della medesima Direzione.

 

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire alla Direzione servizi media e tutela dei diritti fondamentali la propria richiesta di adesione al Tavolo tecnico entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

 

Si comunica che la riunione di insediamento del Tavolo tecnico è convocata il giorno 5 dicembre 2024 alle ore 10:30 e avverrà in modalità video-conferenza tramite la piattaforma Teams, previo invio di apposito invito ai soggetti partecipanti.

 

Eventuali richieste di chiarimento possono essere rivolte all’ing. Ilaria Gallina (i.gallina@agcom.it ) o alla dott.ssa Francesca Pellicanò (f.pellicano@agcom.it ).

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile