Istituzione Comitato Tematico CCNL – Invio autocandidature entro 10/4/2024

5/4/2024

Cari Associati,

Il 21 marzo u.s. il Consiglio Generale ha deliberato in merito alla costituzione del Comitato Tematico CCNL.

I Comitati Tematici, come previsto dallo Statuto ANICA all’articolo 33, sono trasversali alle Unioni dell’ANICA e finalizzati ad approfondire e sviluppare argomenti di interesse generale per il settore audiovisivo attraverso il contributo degli Associati che chiedano di parteciparvi, al fine di istruire proposte per il Presidente e per gli Organi Collegiali dell’ANICA.

Sono attualmente attivi i Comitati Tematici:

  • Internazionalizzazione;
  • Copyright

I lavori sono disciplinati dal Regolamento di adesione all’ANICA all’articolo 7 e dal Codice di Condotta Antitrust ANICA allegato al Regolamento di adesione stesso.

 

Le domande di adesione al Comitato Tematico CCNL dovranno pervenire entro il 10 aprile 2024 all’indirizzo mail diana.tocci@anica.it.

Segnaliamo che:

  • l’adesione al CT CCNL è possibile per autocandidatura;
  • è prevista la partecipazione di un solo rappresentante per impresa.

Tutti coloro avranno inviato la loro manifestazione di interesse riceveranno la convocazione di insediamento del CCNL prevista per il prossimo 16 aprile alle ore 11.00.

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile