Italian Pavilion Majestic e Riviera – Festival di Cannes e Marché du Film 2021

25/6/2021
aggiornato il 6/7/2021

 

ANICA è lieta di confermare, grazie alla collaborazione MIC-MAECI-LUCE-ICE-ANICA, l’organizzazione dell’Italian Pavilion presso l’Hotel Majestic Barriere – Salon Marta, 10 Boulevard de la Croisette a Cannes. Lo spazio polifunzionale di 500 mq sarà a disposizione di associazioni e di operatori del sistema Italia dall’6 luglio al 16 luglio – dalle 10.00 alle 18.00 – per svolgere attività di promozione e rappresentanza.

Tra gli spazi a disposizione vi sono:
– Sala per conferenze stampa, presentazioni, premiazioni
– Area business per meeting B2B
– Desk reception
– Area meeting Terrazza, a disposizione di tutti i frequentatori dello spazio.

ACCESSO
• Un addetto provvederà a rilevare la temperatura corporea; qualora fosse superiore a 37,5° non si potrà accedere nell’area e verrà comunque avvisato il presidio medico presente in hotel.
• Sarà possibile accedere nell’area solo con la mascherina; sarà obbligatorio sanificare le mani con gli appositi erogatori posizionati all’entrata e rispettare le distanze di sicurezza all’interno, evitando assembramenti.

Vi invitiamo a registrarvi al vs primo accesso al Majestic, utilizzando apposito modulo presso il desk ricevimento o lasciando il vs biglietto da visita. I produttore iscritti tramite ICE sono automaticamente registrati e possono ricevere il badge al primo accesso. Tale badge non sostituisce il badge Festival o Marché, rilasciato dal Festival di Cannes, ma permette di accedere e di usufruire di tutti i servizi offerti presso l’Italian Pavilion Majestic.

GLI SPAZI
• Nelle aree il flusso dovrà essere limitato e ci affidiamo alla responsabilità di tutti per evitare permanenze prolungate.
• Potranno assistere alle conferenze max 30 persone (nella sala apposita) e ricordiamo che ogni incontro sarà trasmesso in streaming e sarà visibile liberamente sia in diretta che registrato sul sito www.italianpavilion.it. È garantita la sanificazione della sala conferenze a conclusione di ogni evento.
• I tavolini per gli incontri one-to-one saranno a disposizione per max 30 minuti. La mail per prenotare gli slot è info@italianpavilion.it. Sarà garantita anche qui la sanificazione dei tavolini.
Segnaliamo che in concomitanza con le proiezioni dei film italiani lo spazio potrebbe subire delle modifiche negli orari di accesso. Le richieste di appuntamento dovranno essere pertanto confermate.

PROGRAMMA
• Il calendario degli eventi è disponibile sul sito www.italianpavilion.it
• Per maggiori informazioni la mail di riferimento è info@italianpavilion.it

Si conferma inoltre che anche quest’anno è allestito lo stand ITALIAN PAVILION RIVIERA C/o Palais Riviera – stand A4 dal 6 al 15 luglio, con orario 9.00 – 18.00. Lo spazio è riservato ai Sales Agents. L’accesso nell’area mercato è consentito con apposito badge rilasciato dal Marché du Film.

 

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile