Invito a presentare offerta di progettazione ed esecuzione lavori di ristrutturazione edile presso Anica Servizi srl per attività formativa Anica Academy

27/1/2022

Inoltriamo l’invito a presentare un’offerta per l’affidamento della progettazione e dell’esecuzione di lavori di ristrutturazione edile del piano – 1s. dell’immobile di proprietà di Anica Servizi s.r.l.

per adibirlo ad attività formativa della Fondazione Anica Academy, con caratteristiche idonee per la richiesta da parte della stessa dell’accreditamento alla Regione Lazio quale ente formativo (attività formativa finanziata e autorizzata).

Nel documento allegato sono evidenziate tutte le specifiche sulla natura dei lavori e su modalità e termini per l’invio dell’offerta e della documentazione, che dovranno pervenire entro e non oltre il 20 febbraio 2022 al seguente indirizzo mail: direzione@anicaservizi.it.

Si fa presente che è possibile ottenere ulteriori chiarimenti – e anche richiedere un incontro di approfondimento – contattando i seguenti indirizzi: direzione@anicaservizi.it e rossella.mercurio@anica.it.

 

 

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile