Festival di Cannes 2018  |  Italian Pavilion Majestic e Palais Riviera  |  Modalità di accesso e di fruizione degli spazi

ANICA è lieta di confermare, grazie alla collaborazione MIBACT-MISE-LUCE-ICE-ANICA, l’organizzazione dell’Italian Pavilion presso l’Hotel Majestic Barriere – Salon Marta, sulla Croisette a Cannes.

Lo spazio polifunzionale di 500 mq sarà a disposizione di associazioni e di operatori del sistema Italia dall’8 maggio pomeriggio e dal 9 fino al 18 maggio dalle 9.30 alle 18.00 per svolgere le attività di promozione e di rappresentanza.

Tra gli spazi a disposizione vi saranno:

–          1 sala per conferenze stampa, presentazioni, premiazioni e ricevimenti (il cui funzionamento sarà curato da Istituto Luce Cinecittà);

–          1 grande area business per meeting B2B (il cui funzionamento sarà curato da ANICA);

–          1 desk reception;

–          Terrazza, con vista sulla montée des marches, a disposizione di tutti i frequentatori dello spazio.

 

L’accesso allo stand sarà consentito tramite badge, rilasciato presso il desk ricevimento dell’Italian Pavilion Majestic.  Si invita pertanto a registrarsi all’ingresso o a lasciare il proprio biglietto da visita.

Tale badge non sostituisce il badge Festival o Marché, rilasciato dal Festival di Cannes, ma permette di accedere e di usufruire di tutti i servizi offerti presso l’Italian Pavillon Majestic.

 

Personale ANICA, a disposizione per tutta la durata della manifestazione, consentirà di programmare gli appuntamenti richiesti. Si prega di comunicare date e orari e numero delle persone coinvolte nei meeting per riservare le postazioni, scrivendo a businesscannes@gmail.com. Si segnala che in concomitanza con le proiezioni dei film italiani lo spazio potrebbe subire delle modifiche negli orari di accesso. Le richieste di appuntamento dovranno essere pertanto confermate.

 

Si conferma inoltre che anche quest’anno presso il Palais sarà allestito lo stand Italian Pavilion Riviera c/o Palais – Riviera – stand A10-C1 dall’8 al 17 maggio, con orario 9.00 – 18.00. L’accesso nell’area mercato è consentito con apposito badge rilasciato dal Marché du Film.

Presso l’Italian Pavilion Riviera, oltre ai sales internazionali che hanno già confermato i loro stand personalizzati, sono disponibili un desk ricevimento e un tavolo per effettuare appuntamenti su prenotazione, sempre scrivendo a businesscannes@gmail.com

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile