Avvio ripartizione CCP Acconto 2022

19/10/2023

Siamo lieti di comunicare che è disponibile per la liquidazione l’acconto dei compensi di copia privata relativo alle competenze 2022, che verrà corrisposto secondo il Regolamento ANICA CCP Video consultabile, insieme ad una nota interpretativa, sul nostro sito nella sezione REGOLAMENTO ANICA CCP VIDEO.

Nella sezione Dettagli della ripartizione  è stato pubblicato l’elenco delle opere beneficiarie con riferimento al territorio italiano e il calcolo delle competenze e dei costi della ripartizione.

Nella sezione RICHIESTA DEL CCP E MODELLI sono stati aggiornati i modelli da utilizzare per la richiesta della liquidazione dei CCP.

Invitiamo, pertanto, tutti i titolari del diritto a prendere visione di quanto pubblicato sul sito internet dell’ANICA per procedere alla presentazione delle istanze di pagamento ai fini della liquidazione dei CCP spettanti.

Per delucidazioni e richieste di chiarimenti contattare la Dott.ssa Carmela Valenziani dell’Ufficio Copia Privata all’indirizzo email: copiaprivata@anica.it o al n. di tel.: 06 44259627 .

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile