16/11/2021
Inoltriamo in allegato la Determinazione G13761 del 11/11/2021 - ad opera della Direzione Cultura e Lazio Creativo e pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 106 del 16/11/2021 - inerente al Fondo Regionale Cinema e Audiovisivo 2021 con l’approvazione del nuovo testo dell'Avviso Pubblico - Allegato A "Modalità e criteri per la concessione di sovvenzioni per la produzione cinematografica e audiovisiva" - annualità 2020/21" e l’approvazione della modulistica per la rendicontazione, con nuova scadenza temporale (20/12/2021) e modalità di invio.
Tra i punti chiave, si determina:- di approvare la nuova modulistica (Istanza erogazione; Allegato n.1_Modulistica Rendicontazione; Allegato n. 2_Attestazione Certificazione Spese Commercialista; Allegato n. 2a_Riepilogo costo complessivo della produzione; Allegato n. 3_Dichiarazione Aiuti di Stato; Allegato n. 4_Certificazione Antimafia; Allegato n. 5_Registro imprese; Allegato n. 6_Realizzazione prima opera campione e master; Allegato n. 7_Prospetto riepilogativo titoli di spesa) che forma parte integrante della presente determinazione;
- di stabilire che l’invio dell’istanza di erogazione con i relativi allegati da parte delle società di produzione cinematografica ammissibili a sovvenzione avvenga mediante trasmissione della succitata modulistica all’indirizzo PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure, in alternativa, tramite invio della stessa su chiavetta usb, dvd o hard disk esterno con posta raccomandata, corriere espresso o consegna diretta presso l’ufficio accettazione posta presente nella sede della Giunta in Via Rosa Raimondi Garibaldi n. 7 – 00145 Roma, entro il termine ultimo di lunedì 20 dicembre 2021.
