13/5/2022
Cari AssociatiA partire dal prossimo lunedì 16 maggio 2022, la collaborazione e gli incarichi di Andrea Pietra in ANICA termineranno.
ANICA intende in primo luogo ringraziare Andrea per la sua costante presenza, per la dedizione e per la passione che ha dimostrato quotidianamente nello svolgimento delle attività che hanno caratterizzato il suo lavoro per tanti anni. È stato un lungo periodo di evoluzione del settore, di impegno crescente per le imprese, per Andrea stesso e per l’Associazione, che ha portato occasioni di crescita e aumentato le iniziative intraprese. ANICA augura ad Andrea grande successo per le nuove sfide professionali che lo attendono.
Il lavoro e l’esperienza costruiti nell’area dedicata agli strumenti di informazione, assistenza e supporto alle imprese continueranno a essere assicurati e valorizzati. L’Associazione manterrà costante il monitoraggio del quadro normativo di riferimento come pure il supporto agli Associati e la relazione e il dialogo con le Istituzioni. Tutto avrà continuità e sviluppo organico, anche con l’introduzione di metodi e strumenti nuovi, nonché con un utilizzo più efficace del sito internet e delle comunicazioni sui temi di interesse.
A tal proposito, è già attiva la casella mail
