2/9/2022
Cari Associati
Vi segnaliamo che in occasione della 79. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia verrà presentata l’indagine estensiva “Gli Italiani e il Cinema – La fruizione di film dentro e fuori le sale italiane” effettuata da SWG S.p.A. per la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiC su un campione di 12.000 soggetti rappresentativi della popolazione italiana dai 14 anni in su, relativa ai gusti, alle scelte e ai comportamenti di fruizione di film in sala e da casa.
La presentazione dell’indagine avverrà il 6 settembre 2022 alle ore 12.00 presso l’Italian Pavilion (Hotel Excelsior - Lungomare Guglielmo Marconi, 41 Lido di Venezia) e sarà disponibile anche in streaming online sul sito di Italian Pavilion a questo link: https://italianpavilion.it/venezia79/gli-italiani-e-il-cinema/.
All’evento interverranno Nicola Borrelli, Direttore generale Cinema e Audiovisivo MiC, Giulio Vidotto Fonda, Research Director SWG S.p.A. e Lucia Borgonzoni, Sottosegretario di Stato MiC.
