13/1/2022
Inoltriamo la nuova circolare informativa di ICE-Agenzia sulla procedura di adesione per le aziende italiane all’European Film Market edizione 2022 (online dal 10 al 17 febbraio 2022 - non più in presenza come precedentemente comunicato). Chi volesse partecipare dovrà ripresentare la domanda. La partecipazione per le aziende italiane è gratuita. La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 17 gennaio 2022. Tutti i dettagli nella circolare (link a seguire).
In attesa di completare la procedura di autorizzazione alla spesa dei relativi fondi, l’ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, in collaborazione con Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura, CINECITTÀ S.p.A. e ANICA, la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione dello European Film Market 2022.
La presente Circolare informativa fa seguito alle nuove modalità di svolgimento della manifestazione comunicate dagli organizzatori di EFM. Diversamente da quanto inizialmente previsto, l'edizione 2022 dell'European Film Market non sarà organizzata in presenza, a causa del perdurare delle condizioni dovute alla pandemia. La manifestazione si svolgerà con un formato completamente online sulla piattaforma digitale dell'EFM, dal 10 al 17 febbraio p.v..
Di conseguenza, la presente Circolare Informativa sostituisce la precedente relativa alla manifestazione in presenza ormai annullata e riavvia la procedura di adesione da parte delle aziende italiane.
Per tutti i dettagli dell'offerta e le informazioni sulle modalità di adesione si prega di prendere visione della circolare informativa.
A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, la partecipazione delle aziende è gratuita.
Scadenza per l'invio delle domande di adesione: 17 GENNAIO 2022.
