Gli appuntamenti della Direzione Generale per il Cinema alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia

dgcinema Gli appuntamenti della Direzione Generale per il Cinema, nell’ambito  della 71esima Mostra del Cinema di Venezia sono:

Mercoledì 3 settembre, dalle 11.30 alle 12.30

La Direzione Generale per il Cinema – MiBACT, in collaborazione con Italian Film Commissions e con il supporto della Fondazione Ente dello Spettacolo, presenta La bussola del cinema Find your way shooting in Italy, il portale web per fare film in Italia. Luogo della presentazione è lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo, Hotel Excelsior – Sala Tropicana.

Inoltre, la Direzione Generale per il Cinema partecipa ai seguenti convegni:

 Martedì 2 settembre, dalle 11.00 alle 13.00

UK-Italy: the way forward to co-production, convegno Venice Film Market, ANICA e UK Trade & Investment in collaborazione con La Biennale di Venezia. Il convegno avrà luogo nell’Hotel Excelsior – Spazio Incontri. Per la DG Cinema è prevista la partecipazione di Silvia Finazzi.

  • Mercoledì 3 settembre, dalle 10.30 alle 12.00

ANICA incontra la Cina, The Dragon and the Butterfly: how the Italian Cinema can cooperate with China, convegno ANICA in collaborazione con DGCinema e La Biennale di Venezia. Appuntamento nell’Hotel Excelsior – Spazio Incontri. Per la DGCinema è prevista la partecipazione di Maria Giuseppina Troccoli.

  • Giovedì 4 settembre, ore 14.30

Il cinema italiano cresce a partire dai giovani, convegno AGPCI e firma del protocollo di intesa Direzione Generale per il Cinema (MiBACT) – Dipartimento della Gioventù (Presidenza del Consiglio dei Ministri). Luogo: Hotel Excelsior – Spazio Incontri. Partecipa il direttore generale per il Cinema, Nicola Borrelli

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Commenti chiusi.

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Dog