Festival di Cannes 2017: Italian Pavilion Majestic e Riviera – registrazioni e prenotazioni appuntamenti

ANICA è lieta di confermare, grazie alla collaborazione MIBACT-MISE-LUCE-ICE-ANICA, l’organizzazione dell’Italian Pavilion presso l’hotel Majestic Barriere – Salon Marta, sulla Croisette a Cannes. Lo spazio polifunzionale di 500 mq sarà a disposizione di associazioni e di operatori del sistema Italia dal 17 al 26 maggio, dalle 9.30 alle 18.00, per svolgere le attività di promozione e rappresentanza.
Tra gli spazi a disposizione vi saranno:
– 1 sala per conferenze stampa, presentazioni, premiazioni e ricevimenti (il cui funzionamento sarà curato da Istituto Luce Cinecittà)
– 1 grande area business per meeting B2B (il cui funzionamento sarà curato da ANICA)
– 1 desk reception
– Terrazza, affacciata sulla montée des marches, a disposizione di tutti i frequentatori dello spazio.

L’accesso allo stand sarà consentito tramite badge, rilasciato presso il desk ricevimento dell’Italian Pavilion Majestic a tutti coloro che registreranno la loro presenza riempiendo il modulo allegato. Tale badge non sostituisce il badge Festival o Marché, rilasciato dal Festival di Cannes, ma permette di accedere e di usufruire di tutti i servizi offerti presso l’Italian Pavillon Majestic. Personale Anica, a disposizione per tutta la durata della manifestazione, consentirà di programmare gli appuntamenti. Tutti gli interessati sono pregati di comunicare date e orari dei meeting, in modo da poter riservare le postazioni, scrivendo a businesscannes@gmail.com (contatto: Diana Tocci).

Si conferma inoltre che anche quest’anno presso il Palais sarà allestito lo stand Italian Pavilion Riviera C/o Palais – Riviera – stand C1 dal 17 al 26 maggio, con orario 9.00 – 18.00. L’accesso nell’area mercato è consentito con apposito badge rilasciato dal Marché du Film. Presso l’Italian Pavilion Riviera, oltre ai sales internazionali che hanno già confermato i loro stand personalizzati, sono disponibili un desk ricevimento e alcuni tavoli per effettuare appuntamenti su prenotazione, con le stesse modalità dello spazio presso il Majestic, ovvero scrivendo a businesscannes@gmail.com (contatto: Diana Tocci).

Per ulteriori informazioni e per qualsiasi chiarimento, si invita a contattare Roberto Stabile, Responsabile Sviluppo Internazionale ANICA.

 

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile