LOGHI_UP

IN&OUT_NO SCRITTE

  Servizi di sensibilizzazione e sostegno all’internazionalizzazionedelle imprese del settore audiovisivo della Regione Lazio

 

Progetto realizzato da Anica Servizi, in associazione con lo studio Gallavotti, Bernardini & Partners e Leonardo Business Consulting, nell’ambito della Sovvenzione Globale “MOViE UP, finanziata dalla Regione Lazio – POR FSE 2007-2013 – ob. 2 Competitività regionale e occupazione – Asse I, obiettivo specifico C.

 

Responsabile delle azioni sarà il raggruppamento temporaneo di imprese (RTI) appositamente costituito per la realizzazione delle attività e composto da:

 

Anica Servizi (ANICA)
La società controllata da ANICA, l’Associazione nazionale delle industrie cinematografiche e audiovisive. Il suo core business è di supportare le imprese del settore con servizi reali.
www.anica.it

Associazione Professionale Gallavotti Bernardini & Partners (“GBP”)
Studio legale che presta assistenza e consulenza di diritto civile, commerciale, e societario con particolare riferimento ai settori dell’entertainment, sport, media e comunicazioni, della proprietà intellettuale e industriale.

Leonardo Business Consulting (LBC)
Offre servizi specialistici per l’internazionalizzazione con l’obiettivo di facilitare la crescita di imprese sui mercati esteri. Specializzata nella organizzazione di missioni estere e di incontri B2B in contesti internazionali.
www.leonardobc.com

 

 

 

LOGHI_DOWN

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Relazioni Internazionali ANICA – international@anica.it – 06 4425961

 

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn