LOGHI_UP

IN&OUT_NO SCRITTE

MISSIONI OUTGOING

2 missioni internazionali

• Beijing International Film Festival,16/23 aprile 2015
• Shanghai Film Festival 14/16 giugno 2015

Il mercato cinese rappresenta senza dubbio un obiettivo prioritario per il settore audiovisivo, sancito anche nell’ambito dell’accordo di sistema promosso dal MISE e dal MIBACT e attuato da Anica attraverso il “Progetto Cina”. L’ opportunità appare interessante e soprattutto in termini di attrazione di produzioni cinesi in Italia, promozione e diffusione del cinema italiano in Cina e sviluppo delle attività di co-produzione e co-investimento tra le due industrie cinematografiche.

La presente iniziativa intende sostenere la partecipazione di 6-8 progetti regionali con le giuste potenzialità per sviluppare rapporti di business sul mercato Cinese. I progetti selezionati avranno la possibilità di partecipare alla missione di sistema e a alle sessioni B2B con operatori cinesi e non solo, direttamente nelle manifestazioni indicate.
Il progetto fornirà assistenza logistica (coordinamento, organizzazione, sostenimento delle spese) per le imprese selezionata con specifico riferimento a: viaggi a/r, alloggio e vitto, servizi di trasferimento eventuale servizio di traduzione/interpretariato;
Possono presentare la domanda di partecipazione, grandi e piccoli operatori del settore audiovisivo cinematografico che dimostrino di avere un progetto in corso di ideazione e/o realizzazione, e che vedono la concreta possibilità di sviluppare il loro business sul mercato cinese.
 
• Beijing International Film Festival – Entro Martedì 7 aprile 2015-
• Shanghai Film Festival 14/16 giugno 2015 – Entro lunedì 20 aprile 2015-

 
Tutte le manifestazioni di interesse pervenute oltre le scadenze indicate, non saranno prese in considerazione.

 

LOGHI_DOWN

 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Relazioni Internazionali ANICA – international@anica.it – 06 4425961

 

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn