EFM – Berlino 2016: confermata la presenza italiana all’Italian Pavilion

L’Italia conferma la presenza all’EFM 2016, a Berlino, nello spazio di rappresentanza “Italian Pavilion” al primo piano del Martin Gropius Bau.

mappa efm

L’Italian Pavilion è realizzato con il contributo del MiBACT e del MiSE e la collaborazione di ICE, Istituto Luce e ANICA. Hanno aderito all’Umbrella anche il coordinamento delle Film Commission – IFC, APT e UNEFA.

Lo spazio, articolato in tre aree meeting e allestito con tavolini, sarà a disposizione degli operatori nazionali per svolgere attività commerciali, promozionali e di rappresentanza. Lo stand sarà funzionante da giovedì 11 Febbraio a venerdì 19 Febbraio 2016, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e sarà munito di un servizio reception. Sarà possibile programmare e fissare appuntamenti. Tutti gli interessati sono pregati di comunicare le date e orari dei meeting, per riservare le postazioni, scrivendo a diana.tocci@anica.it.

Effettuando l’accredito entro il 30 Novembre p.v. si potrà usufruire dello sconto”Early Bird ”. Alleghiamo le tabelle relative alle tipologie di accrediti e dei servizi ad essi correlati. Per ogni ulteriore informazioni consultare :

https://www.efm-berlinale.de/en/services/registration/registration.html

L’eventuale interesse a partecipare agli incontri “Drama Series Days – Docu Series” va espresso nello spazio COMMENT durante la registrazione dell’accredito.(Participation Drama Series Days).

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Commenti chiusi.

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile
...
...
...
...