EFM – Berlino 2016: confermata la presenza italiana all’Italian Pavilion

L’Italia conferma la presenza all’EFM 2016, a Berlino, nello spazio di rappresentanza “Italian Pavilion” al primo piano del Martin Gropius Bau.

mappa efm

L’Italian Pavilion è realizzato con il contributo del MiBACT e del MiSE e la collaborazione di ICE, Istituto Luce e ANICA. Hanno aderito all’Umbrella anche il coordinamento delle Film Commission – IFC, APT e UNEFA.

Lo spazio, articolato in tre aree meeting e allestito con tavolini, sarà a disposizione degli operatori nazionali per svolgere attività commerciali, promozionali e di rappresentanza. Lo stand sarà funzionante da giovedì 11 Febbraio a venerdì 19 Febbraio 2016, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e sarà munito di un servizio reception. Sarà possibile programmare e fissare appuntamenti. Tutti gli interessati sono pregati di comunicare le date e orari dei meeting, per riservare le postazioni, scrivendo a diana.tocci@anica.it.

Effettuando l’accredito entro il 30 Novembre p.v. si potrà usufruire dello sconto”Early Bird ”. Alleghiamo le tabelle relative alle tipologie di accrediti e dei servizi ad essi correlati. Per ogni ulteriore informazioni consultare :

https://www.efm-berlinale.de/en/services/registration/registration.html

L’eventuale interesse a partecipare agli incontri “Drama Series Days – Docu Series” va espresso nello spazio COMMENT durante la registrazione dell’accredito.(Participation Drama Series Days).

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Commenti chiusi.

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...