CANNES 2015 – Italian Pavilion dal 13 al 24 maggio

In occasione della 68′ edizione del Festival di Cannes, l’Italian Pavilion sarà situato presso l’hotel Majestic Barriere – Salon Marta sulla Croisette a Cannes, su una superficie di 500 mq. Lo spazio polifunzionale sarà a disposizione di Associazioni e operatori del sistema Italia per svolgere le attività di promozione e rappresentanza.
Tra gli spazi a disposizione vi saranno:

  • Sala per conferenze stampa, presentazioni, premiazioni e ricevimenti (il cui funzionamento sarà curato da Istituto Luce Cinecittà)
  • Area business per meeting B2B (il cui funzionamento sarà curato da Ice e ANICA)
  • Reception attrezzata con servizi di segreteria
  • Terrazza affacciata sulla montée des marches a disposizione di tutti i frequentatori dello spazio Bar

Lo stand sarà funzionante dal 13 al 24 maggio e l’accesso sarà consentito tramite badge rilasciato a tutti coloro che registreranno la loro presenza riempiendo il modulo allegato. Il badge per l’accesso all’Italian Pavilion non sostituisce il badge Festival o Marché, rilasciato dal Festival di Cannes per l’accesso alle aree del festival, ma permette di accedere e di usufruire di tutti i servizi offerti presso l’Italian Pavillon.
Personale ANICA, a disposizione per tutta la durata del mercato, vi consentirà di programmare i vostri appuntamenti e di fissare incontri presso lo spazio business, allestito con tavolini per incontri b2b e salottini.

Tutti gli interessati sono pregati di comunicare le date e orari dei meeting, in modo da poter riservare le postazioni, scrivendo a international@anica.it o a diana.tocci@anica.it. Lo spazio funzionerà tutti i giorni dalle ore 10 alle 18.

Scarica la SCHEDA DI REGISTRAZIONE all’Italian Pavilion.

 

 

 

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Commenti chiusi.

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...