LE GIORNATE PROFESSIONALI DI CINEMA A SORRENTO DAL 2 AL 5 DICEMBRE

I professionisti del cinema si danno appuntamento a Sorrento. Da lunedì 2 a giovedì 5 dicembre avrà infatti luogo la 36° edizione delle Giornate Professionali di Cinema, l’appuntamento dell’industria cinematografica nazionale prodotto e organizzato dall’ANEC, associazione nazionale esercenti cinema, in collaborazione con gli esercenti dell’ANEM e i distributori dell’ANICA.
Nel corso della manifestazione saranno proiettati trailer e anteprime dei film in uscita nei prossimi mesi ad una platea di esercenti, distributori, produttori, artisti, giornalisti ed espositori. I nuovi listini saranno presentati dalle case di distribuzione nel corso di convention, nelle quali, inoltre, registi e attori annunceranno molti dei titoli italiani in uscita.

Tra gli appuntamenti delle Giornate Professionali anche la consegna dei Biglietti d’Oro del cinema italiano, il premio che l’ANEC attribuisce ai maggiori successi al botteghino dell’annata cinematografica, e il Magis, il mercato delle tecnologie e dei servizi connessi al cinema. In programma, inoltre, una settimana di eventi (dall’1 al 7 dicembre) aperti alla città. 
Sede principale della manifestazione è l’Hilton Sorrento Palace.

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Commenti chiusi.

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...