CINE’ – GIORNATE ESTIVE DI CINEMA A RICCIONE DAL 30 GIUGNO AL 3 LUGLIO 2015

 

cine'2015

Ritorna al Palazzo dei Congressi di Riccione l’incontro dell’industria cinematografica

per presentare i nuovi film della seconda parte del 2015.

La quinta edizione di Cinè, l’appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e l’industria cinematografica nazionale, si terrà al Palazzo dei Congressi a Riccione dal 30 Giugno al 3 luglio 2015.

Nel corso della manifestazione, promossa e sostenuta da ANICA, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, in collaborazione con gli esercenti dell’ANEC e dell’ANEM, verranno presentati in anteprima i film della seconda parte del 2015.

Come per le precedenti edizioni, Ciné si qualificherà innanzitutto come momento professionale, con le convention e l’area business del TRADE SHOW, ma in un’ottica più ampia, con una serie di iniziative parallele e di eventi speciali, cercherà di configurarsi come cassa di risonanza per il cinema e i film presentati, in un momento, quello estivo, ed in un territorio, quello della riviera romagnola, sicuramente confacenti.

A partire da aprile sarà possibile come sempre accreditarsi all’evento, seguendo la procedura on-line sul sito www.cinegiornate.it e beneficiando della scontistica per i soci ANICA, ANEC o ANEM.

Sul sito anche l’informativa completa per le case di distribuzione interessate a partecipare e presentare il proprio listino e per le industrie interessate a presenziare nell’area del TRADE SHOW.

Anche quest’anno verrà infatti allestita un’area espositiva dedicata alle realtà operanti a vario titolo nel settore.

Lo spazio è dedicato a tutte le aziende che propongono nuovi prodotti e soluzioni rivolti al mondo della settima arte. Un momento di incontro e confronto, in cui il cinema si mette in mostra.

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Commenti chiusi.

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile
...
...
...
...
...
...