CINE’ – GIORNATE ESTIVE DI CINEMA A RICCIONE DAL 30 GIUGNO AL 3 LUGLIO 2015

 

cine'2015

Ritorna al Palazzo dei Congressi di Riccione l’incontro dell’industria cinematografica

per presentare i nuovi film della seconda parte del 2015.

La quinta edizione di Cinè, l’appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e l’industria cinematografica nazionale, si terrà al Palazzo dei Congressi a Riccione dal 30 Giugno al 3 luglio 2015.

Nel corso della manifestazione, promossa e sostenuta da ANICA, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, in collaborazione con gli esercenti dell’ANEC e dell’ANEM, verranno presentati in anteprima i film della seconda parte del 2015.

Come per le precedenti edizioni, Ciné si qualificherà innanzitutto come momento professionale, con le convention e l’area business del TRADE SHOW, ma in un’ottica più ampia, con una serie di iniziative parallele e di eventi speciali, cercherà di configurarsi come cassa di risonanza per il cinema e i film presentati, in un momento, quello estivo, ed in un territorio, quello della riviera romagnola, sicuramente confacenti.

A partire da aprile sarà possibile come sempre accreditarsi all’evento, seguendo la procedura on-line sul sito www.cinegiornate.it e beneficiando della scontistica per i soci ANICA, ANEC o ANEM.

Sul sito anche l’informativa completa per le case di distribuzione interessate a partecipare e presentare il proprio listino e per le industrie interessate a presenziare nell’area del TRADE SHOW.

Anche quest’anno verrà infatti allestita un’area espositiva dedicata alle realtà operanti a vario titolo nel settore.

Lo spazio è dedicato a tutte le aziende che propongono nuovi prodotti e soluzioni rivolti al mondo della settima arte. Un momento di incontro e confronto, in cui il cinema si mette in mostra.

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Commenti chiusi.

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...