LE IMPRESE DELL’AUDIOVISIVO DELLA REGIONE LAZIO INCONTRANO LE AZIENDE DEL NORD EUROPA

LOGHI_UPIN&OUT_logo_positivo

LE IMPRESE DELL’AUDIOVISIVO DELLA REGIONE LAZIO INCONTRANO LE AZIENDE DEL NORD EUROPA
Domani 17 aprile, alla Casa del Cinema di Roma, due eventi per il settore audiovisivo grazie ai due progetti per l’internazionalizzazione organizzati da IN&OUT, uno per le imprese cinematografiche e l’altro per quelle non cinematografiche della Regione Lazio: le aziende laziali potranno incontrare in due eventi distinti gli operatori cinematografici e televisivi di Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia nell’ambito della manifestazione “North Meets South”.

Anica servizi, in associazione con lo studio Gallavotti Bernardini & Partners e Leonardo Business Consulting, nell’ambito delle attività di internazionalizzazione del progetto IN&OUT e della Sovvenzione Globale MOViE UP, finanziata dalla Regione Lazio – POR FSE 2007-2013 – ob. 2 Competitività regionale e occupazione – Asse I, obiettivo specifico C, organizza due distinti eventi di networking per il settore audiovisivo: le imprese cinematografico e non cinematografiche della Regione Lazio, in occasione della manifestazione “North Meets South: Paesi Nordici/Italia – Cinematografie a confronto” e all’interno della programmazione del Nordic Film Fest, partecipano a due eventi di incontri B2B con gli operatori nordici per discutere e definire progetti di coproduzione. Il primo, programmato per il progetto che interessa le imprese audiovisive non cinematografiche, si terrà il 17 aprile presso la Casa del Cinema – Cine Caffè alle ore 17,30. Il secondo, costruito all’interno dell’altro progetto che coinvolge invece le imprese cinematografiche, avrà luogo lo stesso giorno sempre alla Casa del Cinema – Cine Caffè alle 18,30.
Le imprese regionali sia cinematografiche che non cinematografiche, che ancora non ne hanno fatto richiesta ma che intendono comunque partecipare, devono presentare un progetto specifico e una richiesta di B2B con gli operatori nordici individuati. Sul sito web www.anica.it sono disponibili il programma del Nordic Film Fest e il Book Profile degli operatori nordici che parteciperanno, per consentire alle imprese regionali di individuare prioritariamente possibili profili o ambiti di interesse, nonché gli avvisi e i moduli per le richieste di B2B di entrambi gli eventi.

Roma 16/04/2015

Per ulteriori informazioni:
http://www.anica.it/inout - Diana Tocci – international@anica.it – 06 4425961

 

LOGHI_DOWN

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Commenti chiusi.

Archivio del cinema italiano
Facebook Page Twitter Account YoutTube Channel Instagram Profile
...
...
...
...
...
...
...